NAGA. Viaggio in Cambogia e in Myanmar di 14 giorni e 11 notti. Tour tra i tempi più famosi del sud est asiatico (Angkor e Bagan) e nei villaggi galleggianti delle tribù Intha sul lago Inle. Relax mare a Ngapali
Un itinerario combinato Cambogia e Myanmar che permette di visitare i siti archeologici più importanti del sud est asiatico (Angkor e Bagan) ove si trovano magnifici tempi ed elaborati edefici che sono capolavori di arte dell'epoca medioevale. Il tour ha inizio a Siem Reap, punto di partenza per visitare i magnifici templi Khmer, prosegue in Myanmar toccando Bagan (antica capitale dell'impero Birmano che raggiunse l'apice del suo splendore tra l'XI e il XII sec.) e il lago Inle che si trova nello stato Shan; quì il paesaggio è molto bello così come i caratteristici villaggi con case e templi a palafitta che si possono visitare con delle piacevoli escursioni in barca.
Il viaggio si conclude con soggiorno mare sulle spiagge di Ngapali.
Prezzo per persona (minimo 2 persone): 2.460 €
Esclusi voli internazionali dall'Italia (richiedeteci la quotazione); relative tasse aereoportuali, assicurazione medico bagaglio e annullamento viaggio, quota di iscrizione.